Con il giusto mix di software, è possibile coordinare tutte le risorse e i processi aziendali, affidando alla tecnologia quelli più ripetitivi e di minor valore. Negli anni, abbiamo selezionato strumenti efficienti, intuitivi e affidabili per l’amministrazione aziendale: scegliamo insieme a te quelli più adatti alle tue esigenze e ti formiamo nel padroneggiarli.
Tool
Fatture in Cloud
Lo strumento ideale per la gestione delle fatture e della contabilità online: consente di emettere e organizzare le fatture aziendali in modo facile, sicuro e conforme.
Trello
Piattaforma per gestire progetti in modo intuitivo e visuale. Consente di organizzare in modo professionale le attività di squadra attraverso schede, liste e bacheche.
Telegram
App di messaggistica crittografata con funzionalità avanzate per la comunicazione professionale, come gruppi, canali e sicurezza end-to-end.
Google Drive
Il servizio di archiviazione cloud per la collaborazione su documenti, fogli e presentazioni, più diffuso. Perfetto per il lavoro in team.
Zapier
Piattaforma di automazione che facilita l’integrazione e l’automazione dei flussi di lavoro tra diverse app, ottimizzando l’efficienza aziendale.
Expensify
App professionale per la gestione delle spese aziendali. Semplifica la registrazione, la categorizzazione e il rimborso delle spese in modo accurato e sicuro.
Airtable
Strumento versatile e professionale per la gestione dei dati, con possibilità avanzate di personalizzazione e collaborazione.
Altri
Siamo sempre alla ricerca degli strumenti più avanzati ed efficaci per migliorare la gestione dei processi amministrativi aziendali.
Semplifica il tuo business
Torna a dedicarti al 100% al tuo core business. Al resto pensiamo noi.